TRASPORTO VEICOLI

 

TRASPORTO E DISTRIBUZIONE

Il primo “step” dell’attività produttiva attraverso cui i veicoli vengono trasportati dalle linee di produzione direttamente al destinatario finale – trasporto “door to door” oppure ai centri logistici-distributivi- trasporto “point to point”.

 

STOCCAGGIO: 
i veicoli assegnati agli utenti finali sono preparati per la consegna mediante l’inserimento in carichi da effettuare; i veicoli non assegnati vengono stoccati e custoditi nei nostri impianti con vigilanza. 

 

OFFICINA INTERNA

La manutenzione della flotta è affidata alla rete di officine che collaborano direttamente con i nostri meccanici interni, così da essere pronti a dintervenire immediatamente in Italia ed in Europa.

La manodopera attualmente specializzata e l'utilizzo di ricambi esclusivamente originali garantisce una maggiore sicurezza ed affidabilità di tutti i nostri mezzi, questo ci permette di dare maggiori garanzie sul carico e sulla puntualità delle consegne.

Per la costruzione e le riparazioni delle nostre bisarche ci affidiamo all'esperienza, la flessibilità e l'innovazione del maggiore costruttore nazionale ROLFO s.p.a. che ci garantisce interventi rapidi per la soluzione di qualsivoglia problema, ovunque siamo.


OFFICINA MOBILE

Disponiamo in oltre di un officina mobile, pronta ad intervenire 24 su 24 su tutto il territorio servito, in modo da ottimizzare i fermi dovuti ai guasti straordinari, con personale altamente qualificato.